giovedì 10 ottobre 2013

Make up tutorial Halloween


Ciao ragazze si sta avvicinando Halloween e come primo tutorial vi voglio mostrare come si può fare una ferita.

 I prodotti che vi servono sono: plastilina, ombretti (nero, rosso e viola), body color rosso e nero, gloss trasparente e infine sangue finto.
Questi sono i prodotti che ho utilizzato io ma in alternativa ci sono tantissimi altri prodotti facilmente reperibili ed economici che si possono utilizzare per riprodurre in modo simile una ferita, per esempio la farina e acqua al posto della plastilina, e per quanto riguarda il sangue potete utilizzare anche un gloss rosso fuoco e poi ombretti in crema rosso, nero e viola. 

Prima di parlare del tutorial mi scuso per la prima foto sfocata, ma mi sono accorta dopo averle messe al computer che la prima foto era venuta sfocata =( ma penso che si noti ugualmente cosa ho fatto. 

Allora per prima cosa ho preso la plastilina e l'ho modellata e poi l'ho applicata sulla fronte e ho lavorato i lati per far aderire meglio la plastilina (1). Successivamente con uno stuzzica denti ho tracciato una linea al centro e ho aperto la ferita (2), e poi ho applicato prima un ombretto nero sfumandolo, poi un ombretto rosso e infine uno viola per creare quasi un ematoma (3), poi ho applicato un body color nero soprattutto al centro della ferita e poi un body color rosso (4), infine ho applicato un gloss trasparente su tutta la ferita per dare l'impressione di gonfiore e poi ho fatto sgocciolare del sangue finto (5). 

Spero che vi sia piaciuto questo tutorial e divertitevi ad Halloween a spaventare amici con ferite finte ;)  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...